mercoledì 8 settembre 2010

Gossip: Piersilvio Berlusconi beve un litro di caffè al giorno

Al settimanale CHI ha detto di sentirsi in forma più di quando era ragazzo e adesso che ha 41 anni e due figli il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi sottolinea che a tenerlo tonico è la grande quantità di sport che effettua ogni giorno. Pier Silvio si sveglia al mattino, beve un litro di caffè americano mentre legge i giornali per poi dedicarsi al lavoro.

Seguito a Portofino dai giornalisti del settimanale del gruppo che la sorella Marina controlla, il figlio del premier dice di avere un carattere romantico e sentimentale forse questo suo modo di essere è aiutato dallo sport che si traduce in 15 km di corsa al giorno oltre al fitness pesante fatto in palestra.

A Portofino Piersilvio si sente a casa, va a comprare il giornale al mattino, va in panificio, passeggia tra la gente, in poche parole, fa una vita normale impossibile invece a Milano. Parlando un po' di lavoro, il vicepresidente dice che il TG di Mentana su La7 non ha rubato ascolti al TG5 che ha creato e sottolinea che l'auditel è sceso per il TG3 e il TG1 e per questo vuole fare i complimenti all'ex direttore.

Dal punto di vista calcistico Piersilvio dice di essere felicissimo che il Milan abbia comprato Ibraimovich e quando la notizia è stata confermata ha voluto ringraziare il padre con un semplice "Grazie presidente". Il figlio di Berlusconi vuole comunque ricordare di essere una persona fortunata che ha avuto tanto e che cerca ogni giorno il modo per capire di esserselo meritato.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails