venerdì 10 settembre 2010

Gossip: Anticipazioni Uomini e Donne, L’amore non ha eta’: Federico Romano preferisce le quarantenni

Se il tronista Leonardo sceglie la ventottenne Ylenia, il suo collega Federico Romano gradisce di gran lunga le donne mature e con esperienza di vita.

Come ben sappiamo infatti, una novita' che caraterrizza l'edizione di "U&D" di quest'anno e' l'ormai celeberrimo trono de "L'Amore non ha eta'", che vede schierate l'una contro l'altra le corteggiatrici in due diverse fasce d'eta': ventenni vs quarantenni (ci chiediamo, le corteggiatrici aventi un'eta' compresa tra i 31 e i 39 anni, in base a questa suddivisione, sono out?!).

Come se le ridicole liti e gli imabarazzanti discorsi carichi di parolacce e offese fra corteggiatrici e fra quest'ultime e il pubblico non ci mettessero gia' abastanza in ansia.

Comunque sia, da queste prime esterne, possiamo grossomodo delineare il gusti personali dei due tronisti e se , esclusa la ventottenne Ylenia che e' stata scelta da entrambi per l'esterna, Leonardo sembra piu' orientato verso il gruppo delle ventenni, ecco che il trentunenne tutto fascino Federico dimostra di avere un debole per le quarantenni.

Infatti ha espresso il suo miglior giudizio sulla "non piu' ragazzina" Elena, che prima dell'esterna vera e propria ha inviato al tronista una scatola con un bigliettino, chiedendogli di porvi dentro un oggetto per lui particolarmente significativo, idea che pare aver colpito Federico; mentre un bel po' meno interessante e vivace risulta l'usicta con Mabelle appartenente allo schieramento delle ventenni.

Del resto si sa, le donne piu' grandi hanno sempre attratto gli uomini un po' piu' giovani di loro ma gia' maturi, quale e' il nostro Fede, papa' di una bambina per la quale forse desiderebbe una donna con la "d" maiuscola anziche' una ragazzina con ancora la voglia di fare mille esprienze da adolescenti.

Sara', ma anche le giovanissime rivendicano il loro fascino da bamboline e prima o poi, faranno cadere Federico nelle loro grinfe. In cocnlusione, a Maria sembrano piacere molto le sfide nei suoi programmi, che siano esse

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails