venerdì 10 settembre 2010

Gossip: Siria: non sarò più mangiafuoco Per una malattia cambia esibizioni

Strano scherzo del destino. Per una malattia alla bocca Siria De Fazio, la gieffina mangiafuoco, dovrà rivedere le sue esibizioni circensi. Siria a Vero racconta di aver scoperto delle alterazioni e per questo farà altri numeri col fuoco, ma non ingerirà più le sostanze necessarie per i mangiafuoco. "Ora ho capito che posso ridere ancora di più. Proprio perché il sorriso mi ha salvato la vita", dice.

Dopo l'esperienza nella casa del Gf la De Fazio ha continuato la sua attività da circense. ma proprio nel momento di maggiore successo ha scoperto che qualcosa non andava. "Il dentista ha scoperto delle irregolarità... c'è un'alterazione che se trascurata potrebbe degenerare e che mi obbliga a mettere la parola fine a un certo tipo di coreografia" racconta la ex gieffina.

Che però non si è persa d'animo: "Ho imparato nuovi numeri, sempre esibizioni col fuoco, ma senza dover ripetere quel qualcosa a cui il mio corpo ha deciso, dopo anni, di ribellarsi".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails