mercoledì 8 settembre 2010

Gossip: Alessia: "I giornali esagerano" La Marcuzzi parla a Vanity Fair

Bella, disinvolta e spregiudicata. Nella vita e nell'amore. Alessia Marcuzzi si concede a Vanity Fair e sulla sua love story con Francesco Facchinetti, specifica: "Ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per giorno". In quanto a parlare di vero amore, Alessia frena: Ma secondo lei, in tre settimane di storia, è possibile pianificare una vita insieme?"

La Marcuzzi non si scompone insomma e sebbene le foto scattate e buttate in pasto ai media siano inequivocabili lei non azzarda pronostici avventati sulla sua storia con Francesco Facchinetti:"I giornali ci hanno definito 'la coppia dell'anno'. Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un'attrazione fisica, condividere una passione?".

In molti poi hanno pensato che fosse una strategia promozionale, essendo i due conduttori degli "show rivali" delle due aziende: "Non sono Biancaneve e sapevo che i fotografi erano sulle nostre orme: a un certo punto ci siamo detti: chissenefrega". Ma nessuna strategia. Per me sarebbe una cosa inconcepibile", ha detto la Marcuzzi, "Non faccio certi calcoli. I giornali hanno esagerato", ha detto ancora la conduttrice del "Grande Fratello", "Si sta correndo un po' troppo per i miei gusti. E' vero, del resto, che non ho detto nemmeno una parola sull'argomento ed è ovvio che sotto le foto, chi fa le didascalie, qualcosa deve pur scrivere. E soprattutto, posso farlo io? Non sono un'Alessia diversa da quella di un mese fa. Sono sempre quella del carpe diem, quella che vive alla giornata".

E alla domanda se sia o meno innamorata dichiara: "Se dico di sì, domani mi chiedono quando ci sposiamo e facciamo un figlio. Se dico di no, mi sembra di sminuire troppo. Esiste una via di mezzo: ci stiamo ancora conoscendo", prosegue, "stiamo vivendo giorno per giorno, non facciamo ancora progetti. E comunque, non intendo mettere in piazza i miei sentimenti. Sono cose troppo intime".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails