giovedì 9 settembre 2010

Gossip: "Britney Spears mi ha molestato" L'ex body guard accusa la cantante

«Ripetute e indesiderate avances sessuali». Questa è l'accusa che la guardia del corpo Fernando Flores rivolge a Britney Spears. L'uomo,che ha lavorato per la reginetta del pop dall'aprile al giugno di quest'anno, ha intentato contro di lei una causa per molestie sessuali.

Nelle testimonianze raccolte dagli avvocati dell'uomo, vengono raccontati parecchi episodi la limite tra lo scabroso e l'inquietante. Una volta, ad esempio, Britney, con indosso solo un vestito trasparente di pizzo bianco, avrebbe fatto cadere intenzionalmente una sigaretta e, piegandosi per raccoglierla, avrebbe mostrato i genitali.

Questo non è rimasto un caso isolato, e durante la sua permanenza a casa Spears, la pop star si sarebbe piegata ripetutamente a raccogliere oggetti senza biancheria, gesto sempre accompagnato da inequivocabili sguardi lascivi. «Gli incidenti mi hanno causato choc e disgusto». Questo il commento non proprio lusinghiero del ragazzo, che ora chiede un risarcimento di 10 milioni di dollari.

Un'altra volta, dopo averlo chiamato dalla sua stanza, Britney si sarebbe fatta trovare totalmente nuda. «C'è stato un lungo e imbarazzato silenzio, e poi le ho chiesto cosa volesse, e lei, dopo aver esitato un po', mi ha ordinato di portarle due 7Up» si legge nelle deposizioni. Oltre a spogliarsi ripetutamente davanti a lui, la Spears si sarebbe spesso fatta sorprendere impegnata in "atti sessuali" .

Secondo quanto afferma l'ex guardia del corpo, le prime avances sono arrivate a due settimane dalla sua assunzione, quando la cantante gli ha mostrato di sfuggita una tetta mentre era nella sua camera da letto. Flores dice di essersi lamentato col proprio capo, che non l'ha preso sul serio e ha commentato goliardicamente: «Non fingere di non apprezzare» .

Oltre che per molestie sessuali, la teen idol è stata denunciata per maltrattamento dei propri figli, Sean Preston, 4 anni, e Jayden James, 3. Stando a quanto affermato da Flores, la Spears gli avrebbe spesso chiesto la cintura per picchiare il figlio. Il body guard ha raccontato anche di averla sorpresa «mentre faceva sesso in maniera vigorosa» incurante dei bambini. Inoltre avrebbe avuto "rapporti sessuali molto rumorosi" mentre si trovava con i suoi figli in una camera d'albergo ad Anaheim, in California

Dopo la denuncia dell'uomo, i servizi sociali di Los Angeles hanno aperto un'inchiesta sulla Spears. La cantante ha negato le accuse dell'ex dipendente e le indagini sono state abbandonate. Flores, in ogni caso, testimonierà contro Britney giovedì pomeriggio al tribunale di Los Angeles

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails