domenica 8 agosto 2010

Cinema: Robert Pattinson e Kristen Stewart cambiano look: premiati da InStyle nei Makeover Awards 2010

Se pensavate che un attore dovesse pensare solo a cose come il copione e la paga vi sbagliavate di grosso, perche' far parte del mondo dello spettacolo significa anche dover prestare una costante attenzione al proprio look, a quello che si indossa e al proprio taglio di capelli, visto che ci sara' sempre qualcuno (rivista di gossip o sito internet che dir si voglia) pronto a fare commenti, anche piuttosto vivaci: questa volta e' toccato a Robert Pattinson e Kristen Stewart che, fortunatamente, sono stati premiati da InStyle.

La rivista, infatti, ha assegnato i Makeover Awards 2010, giudicando i cambi di look delle due star di Twilight come i migliori dell'anno. Rob si e' tagliato i capelli per il set di Water for Elephants: "Robert Pattinson ha rinunciato al ciuffo che lo contraddistingueva senza perdere un grammo del suo sex appeal".

Sul podio con lui troviamo Adrian grenier di Entourage, anche lui premiato per il miglior taglio corto. Nella categoria femminile, oltre alla nostra Kristen Stewart, spicca Ashley Greene, per il premio Miglior Colpi di Luce, visto che entrambe si sono schiarite i capelli.

Bisogna riconoscerlo, sia Robert che Kristen stanno meglio: dopotutto, quando finisce una storia bisogna pur riprendere la "caccia"… quale arma migliore del cambiare look?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails