lunedì 9 agosto 2010

Gossip: Federico Mastrostefano tiene alla sua privacy… ma finisce su tutti i giornali con Pamela Compagnucci

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci hanno vissuto la loro storia, fin dal suo inizio, sotto i riflettori del patinato mondo dello spettacolo: prima con "Uomini e Donne", poi con la partecipazione di lui al reality show "L'Isola dei Famosi".

Durante l'ultimo anno e' accaduta qualsiasi cosa tra i due: dopo 9 mesi di "trono" hanno deciso di intraprendere una relazione, che pero' ha subito la pressione della forte gelosia di Pamela.

Nel corso del programma di RaiDue, Mastrostefano arrivo' perfino al punto di lasciare la sua ragazza in diretta televisiva, a causa dei continui rimproveri per la vicinanza del naufrago alla concorrente Nina Senicar. Termina il reality e viene fuori la notizia di un tradimento messo in atto dalla Compagnucci con il discusso ex tronista Giovanni Conversano e, per ripicca, Federico si concede un flirt con una donna conosciuta a Milano Marittima.

Ma la soap opera non finisce qui: la ex (?) coppia e' stata paparazzata in un ristorante milanese nel corso di una cena chiarificatrice, per poi aver trascorso qualche giorno di vacanza a Palinuro. Ma, interpellato dai giornali, Mastrostefano rifiuta ogni risposta riguardante il rapporto con l'ex corteggiatrice, dichiarando che le questioni di cuore e' meglio tenerle segrete.

Intanto pero'… possiamo seguire ogni movimento della coppia di "Uomini e Donne" tramite le pagine dei tabloid!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails