giovedì 12 agosto 2010

Gossip: Giovanni Conversano: "Voglio rimanere vergine fino al matrimonio"

Ecco una di quelle notizie per cui non sai se fartici una grassa risata sopra o se mettere la testa tra le mani per la disperazione.

Giovanni Conversano, infatti, dopo la fine della sua storia con Serena Enardu ha deciso drasticamente di dire addio alle donne, vestendo i panni della povera vittima dell'universo femminile. Riportiamo, di seguito, le parole del tronista:

"Voglio rimanere casto fino al matrimonio. Da questa storia ne esco veramente ferito, e quindi preferisco chiudere con le donne perche' mi hanno solo fatto soffrire"

Parole degne della piu' paranoica delle teenager emo dopo aver rotto col ragazzo di una vita. Sentirle da un giovane di una certa eta' fa sempre un certo effetto… ma il poverino e' davvero disperato:

"Tutte queste parole, interviste, situazioni imbarazzanti che non hanno fatto altro che innestare i dubbi in Serena e hanno mandato a monte un amore forte. Io sono ancora innamorato della mia ex fidanzata e per me non esiste nessun'altra donna che possa attirare la mia attenzione".

Smentito, quindi, il presunto flirt con Jennifer Rodriguez, con la quale si vociferava che il ragazzo avesse avuto una storia anche l'anno scorso:

"Non c'e' stato nulla tra me e Jennifer lo scorso anno e tantomeno c'e' stato quest'anno".

Peggio per te caro Giovanni… divertiti fino al matrimonio. Forse su ebay trovi un bel mazzo di carte dei Pokemon: potresti giocarci con Davide Flauto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails