domenica 8 agosto 2010

Gossip: Amori e tradimenti. Uomini e Donne: Conversano paparazzato al mare con la 22enne Jennifer

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato della rottura tra Giovanni Conversano e la sua "storica" fidanzata Serena Enardu, coppia televisiva consacrata dal programma "Uomini e Donne". L'ex tronista non sembrava essere troppo contento dell'accaduto; durante lo show estivo di Barbara D'Urso ha infatti espresso il suo rammarico per la fine della loro storia, dichiarando inoltre di voler rimanere casto fino alla scoperta di un nuovo amore.

E che nuovo amore sia! Il settimanale "Visto" ha colto il tacito invito di Conversano e l'ha seguito in spiaggia, dove e' stato beccato con la sua nuovissima fiamma, una 22enne dal nome esotico: Jennifer. Il cambiamento repentino da una donna all'altra potrebbe indurre a pensare che la sua ex, Serena, forse non aveva tutti i torti.

Ma noi di sologossip.com guardiamo avanti e abbiamo fiducia nel loro amore. E dato che non siamo maliziosi, non crediamo assolutamente che la scelta da parte di Conversano di rimanere casto fino ad una nuova relazione abbia potuto influenzare questa nuova liaison!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails