venerdì 13 agosto 2010

Gossip: Carmela e George,sesso da 10 e lode Questo il segreto della loro love story

Altro che "inciucio" tra Carmela Gualtieri e Vittorio Gucci, come si insinua da qualche giorno, la "farfallina" di Aci Trezza e il suo Principe azzurro, George Leonard, ex gieffini della decima edizione, sembrano più innamorati che mai e il loro si prepara ad essere un ferragosto bollente. La coppia non è dunque per nulla in odore di crisi. Il loro segreto? Sesso, almeno una volta al giorno.

"George è passionale e selvaggio, libero e disinvolto", dice l'ex gieffina, "in certe situazioni va subito al dunque, senza troppi preamboli o sdolcinatezze". Insomma un vero macho da sesso 10 e lode. E la passione e l'attrazione trai due è ben evidente nelle immagini di Star che li ritraggono insieme al Pata Pata il Club di San Teodoro in Sardegna, dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza.

Con Vittorio Gucci, con cui la Gualtieri era stata fotografata da Eva, sempre in Sardegna, qualche giorno fa, senza Carmelo al suo fianco, non c'è proprio niente se non una "tenera" amicizia, hanno ammesso ambedue.

George del resto non sembra essere geloso e neppure "notare" i chiletti in più messi su dalla sua "Cenerentola" siciliana, e ben evidenti nella succinta mise estiva in bikini. "Solo" rotolini dell'amore, che non sembra mancare tra i due, i quali convivono già a Milano e stanno seriamente pensando al matrimonio. "Potremmo anche sposarci in un circo", ha detto Leonard con la consueta voglia di stupire. Del resto la loro love story, romantica, passionale e travolgente, non ha mai avuto segreti per nessuno e tutto è stata fuorché una love story "banale".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails