giovedì 12 agosto 2010

Gossip: Vip: effusioni hot sotto il sole Dalla Mantovani alla Cecchetto

Baci di fuoco e carezze bollenti sotto il solleone d'agosto. Luca Toni marca stretto la sua Marta Cecchetto e le si avvinghia con tenerezza. Vacanze a tutta passione per Tania Cagnotto e il fidanzato Stefano Parolin, poco prima della gara che ha regalato l'oro alla campionessa e poi effusioni e baci salati tra Nicoletta Mantovani e l'uomo, con cui, da qualche mese, la moglie di Luciano Pavarotti, ha deciso di "ricominciare", Filippo Vernassa.
Nicoletta Mantovani

I due si frequentano da qualche mese, ma quelli "rubati" dagli scatti di Chi, nel mare di Marina di Massa, sono i primi baci ufficiali. Filippo Vernassa, 36 anni, direttore organizzativo del teatro Europa auditorium di Bologna è entrato nella vita di Nicoletta Mantovani, 40 anni, mentre lei continuava a ripetere di non essere ancora pronta ad amare nessun altro uomo. Ma con Filippo è nata un'alchimia, alla quale non si è potuta opporre e le immagini parlano chiaro. I due giocano e scherzano in acqua con la figlia di lei, Alice, per la quale Filippo è solo "un amico di mamma". Si baciano e si guardano con tenerezza. Dopo tre anni di vita da mamma single e di continue sfide con l'opinione pubblica Nicoletta ha quindi deciso di ricominciare. A modo suo. Le era dovuto.

La vacanza di passione nella Costiera Amalfitana tra Tania Cagnotto e il fidanzato Stefano Parolin, commercialista e giocatore di calcio a 5, pare abbia giovato alla campionessa azzurra di tuffi, che ha appena conquistato un oro agli Europei di nuoto di Budapest. "Stefano è il mio tuffo al cuore", ha detto Tania e le immagini di Diva e Donna ne sono la prova. Insomma altro che niente sesso prima di una gara!. I due fidanzatini si cambiano effusioni e baci sui lettini da spiaggia, lei lo accarezza con un piede, lui la bacia e l'abbraccia con passione e tenerezza.

Inseparabili da tredici anni Luca Toni e Marta Cecchetto regalano anche in quest'estate 2010 le prove del loro inossidabile amore. In barca nell'arcipelago della Maddalena in Sardegna, la coppia non si risparmia in quanto a baci e tenerezze, come mostrano le immagini di Diva e Donna. Lui, da bravo calciatore, la marca stretto. Occhiate birichine, abbracci, avvinghiamenti di passione e baci sulle lunghe e sinuose gambe della modella, con cui Toni ha sicuramente fatto il gol più bello della sua vita.

La love story dell'estate rimane però quella tra Barbara De Rossi, 50 anni, reduce della fine del suo matrimonio con Branko Tesanovic e in splendida forma e Anthony Manfredonia, di ben 21 anni più giovane di lei, giovane artista casertano. La passione tra i due non sembra avere limiti. Insieme a Sabaudia tra loro l'intesa diventa travolgente fra baci di fuoco e carezze bollenti in spiaggia. "Non si vive senza amore", aveva detto la De Rossi dopo la separazione dal marito. E l'amore è arrivato anche molto in fretta.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails