domenica 8 agosto 2010

Gossip Uomini e Donne: Diego Daddi e Elga Enardu: “Piu’ intesa a letto che nella vita di tutti i giorni”

Di solito l'ex tronista Elga Enardu, sorella della meno fortunata Serena (finita qualche mese fa su tutte le riviste di gossip assieme a Giovanni Conversano), e' sempre stata molto riservata parlando della sua relazione con Diego Daddi, nata nel programma Uomini e Donne di Maria de Filippi: durante l'ultima intervista, pero', Elga ha scelto di raccontare anche qualche piccolo segreto sulla vita sessuale col suo compagno.

Senza alcun imbarazzo, la Enardu ha rivelato: "Tra me e Diego c'e' molta attrazione, c'e' più intesa a letto che nella vita di tutti i giorni. Sono molto attratta da lui, il nostro e' un contatto quasi elettrico, la nostra attenzione e' sicuramente in fase calante".

Quindi, ha approfondito con ulteriori dettagli, piuttosto piccanti:

"C'e' da premettere che se c'e' passione tra due fidanzati non e' necessario un posto spettacolare dove fare l'amore, e' ovvio puo' capitare di essere in alberghi piu' carini, magari con una bella vasca da bagno dove potersi inventare qualche giochino. Io e Diego siamo due persone normali, che vivono la loro sessualita' in modo normale".

Insomma, una storia completamente diversa da quella della sorella Serena e dell'ex cognato Giovanni, colpevole di aver tradito la ragazza con Pamela Compagnucci, ex del tronista Federico Mastrostefano.

Davvero in pochi avrebbero scommesso sulla relazione tra Elga e Diego… ma, a quanto pare, l'amore ha preso il sopravvento! Fiori d'arancio all'orizzonte?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails