giovedì 12 agosto 2010

Gossip: Megan Fox, spuntano scatti osé con gli slip abbassati

Al nudo integrale la sensuale Megan Fox, fresca sposina di Brian Austin Green, ha sempre detto di no. Ma dal passato della sexy ex eroina di "Transformer" escono adesso questi scatti piccanti, che la ritraggono con le mutandine abbassate, a mostrare, per distrazione della stessa Megan, le sue parti più intime. Si tratta del backstage di un servizio fotografico per FHM del 2008.
Megan Fox

Il video del backstage, diffuso su Internet, è diventato subito un cult. Chi non è curioso di vedere la bellissima modella e attrice il più svestita possibile? Megan si trovava sul set di uno shooting fotografico per il magazine FHM. La modella viene prima truccata e poi messa in posa. In lingerie molto sexy, sopra un letto, sdraiata maliziosamente, o in ginocchio sopra ad un lenzuolo di seta.

In una delle pose la Fox tiene i pollici sugli slip, e, per distrazione, li abbassa un po' troppo, oltre i limiti della "censura" lasciando intravedere il lato A.

Nella sequenza delle immagini lo scatto non venne particolarmente notato. Almeno allora. Adesso però gli internauti maliziosi e curiosi non ci hanno messo molto per catturare il momento osé nel video registrato del backstage del servizio fotografico e renderlo cult. le distrazioni costano care e... rendono molto!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails