domenica 8 agosto 2010

Gossip Uomini e Donne: Flora Canto a Francesco Ponterese: “Signori si nasce”

Mai, come negli ultimi mesi, si era assistito a tanti botta e risposta di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne sulle riviste di gossip: passato il ciclone Giovanni Conversano – Serena Enardu (anche in quel caso i due discutevano a colpi di interviste e frecciatine sui giornali), Flora Canto e Francesco Pozzerese hanno pensato bene di riproporci uno show gia' visto fino alla nausea…

Durante un'intervista con Visto, infatti, Francesco ha parlato del rapporto con la sua nuova ragazza, Floriana Summa (mmm, sara' appassionato di botanica?), senza pero' dimenticarsi dell'ex: "Con Floriana ho ricominciato a guardare avanti. Lei mi trasmette serenita', non le interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e a me le aspiranti veline non interessano piu'".

E, come potevate immaginare, Flora ha immediatamente colto l'occasione per scagliarsi contro Ponterese sul suo profilo Facebook, data l'inaccettabile etichetta di "aspirante velina":

"Meglio tacere davanti a tanta cattiveria e stupidita'. Io non sputerei mai veleno su cio' che ho avuto per due anni ma grazie a Dio siamo diversi e so per certo che io non ho nulla a che vedere con le aspiranti veline. Si poteva uscire con testa alta e con stile ma signori ci si nasce".

Per il momento, la questione sembra chiusa qui… ma abbiamo come l'impressione che non passera' molto prima che Flora faccia sentire la sua opinione anche su qualche rivista.

Sembra proprio che le coppie nate nel programma di Maria De Filippi non sappiano chiudere una storia da persone mature… tirare in ballo le veline, poi, e' decisamente esagerato.

Non dimentichiamoci di Elisabetta Canalis: da Ricci e' passata a George Clooney. Difficile nutrire simili aspettatative dalle "creature" della De Filippi!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails