lunedì 9 agosto 2010

Gossip: Uomini e Donne: Stefania Zappa non riconquista Marcelo Fuentes e ci prova con Giovanni Conversano

Ho sempre pensato che il mondo di Uomini e Donne fosse estremamente chiuso: avete presente la nobilta' dei secoli scorsi, dove si cercava a tutti i costi di fare "tutto in famiglia"?

Ecco, qualcosa di molto simile, visto che tronisti e corteggiatori sembrano avere occhi solo per… altri tronisti e corteggiatori, quasi a voler conservare il "sangue reale" del trono di Maria De Filippi.

Gia' protagonista del discusso intreccio con la coppia Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, con la quale avrebbe addirittura tradito la sua ex Serena Enardu, Giovanni Conversano adesso sarebbe vicino ad un'altra corteggiatrice, Stefania Zappa.

La ragazza che, quando era stata scelta, aveva rifilato al tronista Marcelo Fuentes il "no", aveva provato (invano) a riconquistare il cileno attraverso il settimanale Top.

Ed e' stata proprio la nota rivista di gossip a paparazzare la bella Stefania sulle spiagge pugliesi di Porto Cesareo, in compagnia di Giovanni Conversano. Sembra che la bresciana si trovasse in zona dopo aver partecipato alla serata di Miss Mondo, presentata dal tronista: che abbia trovato una nuova preda per l'estate?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails