domenica 8 agosto 2010

Cinema: * Sesso spinto tra Robert Pattinson e Christina Ricci nel film Bel Ami Scene hot nel film 'Bel Ami' in cui Pattinson 'farà sesso' con Christina Ricci, Uma Thurman e Kristin Scott Thomas

Il successo di Robert Pattinson sembra non aver tregua. D'altronde, il vampiro di Twilight se lo merita davvero tutto. Una splendida relazione amorosa con Kristen Stewart, un successo planetario con New Moon e considerato uno degli attori più sexy di Holliwood.


E, dopo l'apprezzamento planetario del secondo episodio di questa avvincente saga, già si discute sulla sceneggiatura e l'organizzazione del quarto episodio Breaking Dawn: Eclipse, infatti, è già in realizzazione e uscirà nelle sale di tutto il mondo nel mese di Giugno.


Il quarto appuntamento dei romanzi di Stephanie Mayers, però, si distingue dai primi tre, in quanto in esso si parla di scene di sesso molto spinte che i produttori, però, non intendono includere nella realizzazione del film. Infatti, se queste scene hot fossero inserite nella pellicola, la renderebbero vietata ai minori di 18 anni.


Quindi, i fan della coppia cinematografica più amata del momento non potranno vedere i loro idoli andare oltre al semplice bacio e alla carezza innocente. Pattinson, però, sarà bello, dannato e spregiudicato nel film 'Bel Ami', nel quale sarà affiancato dalla presenza femminile di Christina Ricci, attrice americana conosciutissima per aver interpretato le funeree vesti di Mercoledì nella famiglia Adams.


Bel Ami è un film tratto dall'omonimo romanzo di Guy de Maupassant. In questo film, Robert recita nella parte del giornalista Georges Duroy che, nel corso della sua vita, entra in contatto con donne belle e potenti.

Tra queste, spicca Cristina Ricci, nel ruolo di Clotilde, con la quale girerà delle scene di sesso bollenti e spinte, che saranno vietate al pubblico più giovane. Pattison 'farà sesso' nel film anche con Uma Thurman e Kristin Scott Thomas: con una sulla scrivania, con l'altra sul pavimento.

Non sarà gelosa Kristen?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails