lunedì 9 agosto 2010

Gossip: Come la Chiabotto tutte in bikini! In posa Gravina, Monsè e Romanoff

Costume fucsia per contenere le forme floride di Cristina Chiabotto, fotografata nel mare di Formentera con la sorella. Sceglie il bianco per le sue curve più ridotte Nicoletta Romanoff, viola per Vanessa Gravina e verde speranza per Miriana Trevisan, mentre Maria Monsè opta per la fantasia sullo sfondo bianco. "Sono sempre stata insicura del mio aspetto - confida la Gravina - Mi vedo tanti difetti". Sarà, ma è difficile scovarli...
Nicoletta Romanoff

In piscina nel Viterbese con il compagno, la Gravina è davvero una sirenetta dagli occhi verdi: "Ho cominciato a lavorare a 10 anni e sono sempre stata più matura della mia età, ma per certi aspetti sono ancora una bambina: spazio tra i 7 e i 60 anni", dice a Gente.

Nessuna formula magica invece nel ritrovato amore tra Miriana Trevisan e il marito pago. La bella ex naufraga, che posa in bikini verde splendida e sorridente, racconta a Di Più: "Alla base c'è l'accettazione della persona al tuo fianco e tanta pazienza... Siamo una coppia felice che ogni giorno ha voglia di progettare un futuro insieme".

A Formentera senza il suo Fabio Fulco la ex Miss Italia Cristina Chiabotto. In gran forma accanto alla sorella la Chiabotto si diverte tra tuffi e tintarella e il suo fisico in costume è davvero al top.

Vacanze da mamma in piscina per Nicoletta Romanoff beccata in Sardegna con la piccola Maria e il compagno Giorgio Pasotti. Mentre Maria Monsè posa in piscina a Roma accanto alla figlioletta mostrando un fisico da pin up.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails