venerdì 13 agosto 2010

Gossip: Teri Hatcher: "Bando al botox" Su Facebook suoi scatti senza trucco

Niente ritocchi chirurgici, niente impianti, niente botox, lei è tutta naturale. Teri Hatcher ha voluto ribadirlo postando alcune sue foto su Facebook in cui, avvolta in un asciugamano appena uscita dalla doccia, mostra il suo viso senza trucco e senza inganno. La casalinga disperata aggrotta le sopracciglia e fa un po' di smorfie per dimostrare le sue poche rughe naturali.
Teri Hatcher

L'album degli scatti pubblicata dalla Hatcher porta l'inequivocabile titolo: "Oy with the Botox", qualcosa di simile a "Bando al botulino". E l'attrice, 45 anni, prende davvero le distanze da ogni tipo di artificio tanto di moda tra le star per ringiovanirsi il volto e cancellare i segni del tempo.

Lei giura di non essersi fatta "nessun lavoretto" e spiega gli scatti: "Appena uscita dalla doccia. Penso a tutte quelle critiche sul mio viso. Che vi piaccia o no, questa è la mia faccia: niente chirurgia, niente impianti, non importa quello che dicono. Ho deciso di fotografarmi così per rivelare la verità sulla 'bellezza' e spero che qualcuno di voi si sentirà meglio. Ho mai usato il botox negli anni passati? Sì. Ma ora vi sembra che il mio volto abbia il botox? Mi faccio questi scatti nuda e sola nel mio bagno a supporto di tutte quelle donne che cercano di capire cosa fare. Donne siete belle."

Poi fa i complimenti a Julia Roberts per aver scelto anche lei di rifiutare il botox.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails