venerdì 13 agosto 2010

Gossip: Kelly posa nuda per Playboy Le prime foto della Brook

Anche lei ha ceduto. Hugh Hefner l'ha arruolata nella sua scuderia di conigliette sexy e per 400 mila euro Kelly Brook ha accettato di posare senza veli per Playboy. Sarà lei la cover girl del numero di settembre. In posa con un ombrello e una bombetta. Ecco le prime immagini della splendida attrice e modella inglese.
Kelly Brook

Kelly, 30 anni, un corpo mozzafiato è più sensuale e sexy che mai grazie alla cravatta a farfalla, polsini e biancheria intima di pizzo nero. Posare nuda non la intimidisce di certo. E questo è sicuramente il periodo in cui la Brook si è spogliata di più.

Per le strade campeggiano mega cartelloni pubblicitari che la ritraggono completamente svestita con indosso solo un paio di scarpe Reebok, intanto si attende l'uscita del film "Piranha 3D" prevista per fine agosto in America, dove la top model inglese è protagonista di una scena bollente in topless.

E adesso arriva il pezzo forte della sua carriera: la copertina di Playboy. Non si può certo dire che la sexy Kelly non abbia fatto carriera.

Anche se poi in un'intervista la Brook svela le sue insicurezze da over 30: "Non ho più 20 anni, ma non sono ricorsa alla chirurgia. Le mie tette sono vere anche se pendono un poi'". Fossero tutte così le trentenni!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails