venerdì 13 agosto 2010

Gossip: Cristina Buccino,"vado a vivere con Claudio D'Alessio " L'amore continua

A settembre andranno a convivere e allora ogni dubbio sulla stabilità della loro coppia sarà cancellato. Superato un periodo di crisi Cristina Buccino e Claudio D'Alessio sono adesso più innamorati che mai: "Abbiamo capito che non possiamo fare a meno l'uno dell'altro e che l'amore non è mai terminato", spiega la Buccino che per Di Più posa con un look molto estivo e accattivante.
cristina, buccino

In bikini a fascia, che ben evidenzia il suo décolleté abbondante e con un copricostume a rete e frange, l'ex professoressa di Carlo Conti a "L'Eredità", sfoggia un corpo da modella e un irresistibile sex appeal. Al quale D'Alessio Junior, anche lui tutto pettorali e bicipiti, con due grossi tatuaggi tribali che fanno capolino dal costume, non resta certo indifferente.

La crisi c'è stata: "Incomprensioni mai chiarite e qualche discussione di troppo che ci hanno un po' allontanato", spiega la Buccino, ma adesso è acqua passata. La coppia sta infatti progettando di andare a vivere insieme, non lontano da dove abita il padre di Claudio.

Con la famiglia D'Alessio il legame resta in fondo molto forte. Cristina è stata "accolta" e accettata da tutti, Anna Tatangelo compresa, con la quale sembrava all'inizio non ci fosse grande simpatia. Adesso Cristina è una di famiglia... di una grande famiglia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails