venerdì 13 agosto 2010

Gossip: Estate hot per Uomini & Donne

Atmosfera a luci rosse per le vacanze di ex tronisti e corteggiatrici.Giovanni Conversano, con Jennifer, la sua nuova fidanzata, ricomincia da zero. Marcelo Fuentes, tutto pettorali e tattoo, fa il single sulla spiaggia, mentre Costantino ha "per le mani" una bella brunetta in topless. Francesco Arca invece ne ha addirittura due attorno, una bionda e una mora. E ancora la sexy Flora Canto...
Francesco Arca

Estate da vero dongiovanni quella di Francesco Arca, paparazzato in spiaggia a Sabaudia da Settimana In con ben due bellezze al fianco, una bionda e una mora, che sfoggiano due topless di tutto rispetto. Dopo il flirt con Laura Chiatti l'ex tronista si gode insomma il suo status di single e non disdegna i triangoli da spiaggia.

Nuova love story per Giovanni Conversano invece, che chiude definitivamente il capitolo "Serena" e si riapre all'amore. La "prescelta" è una splendida mora, Jennifer, di origini venezuelane, con cui l'ex tronista è stata fotografato in spiaggia in una sequenza di scatti inequivocabili. Tra i due sembra davvero esserci un bel feeling. "Mi piacciono le persone solari", dice Conversano, che con Jennifer è finalmente tornato... "sereno".

Anche Costantino Vitagliano non se la passa male. L'ultimo dei suoi innumerevoli flirt estivi, dopo la bionda Caroline Koch, con cui ha passato una breve vacanza a Formentera, vede protagonista una splendida moretta, con la quale il bel tronista si "consola" sulla spiaggia di Porto Cervo. Costa è infatti coinvolto in una bufera mediatica, pare, per aver denigrato Maria De Filippi e parlato in termini negativi del suo rapporto con Alessandra Pierelli, in un'intervista pubblicata da Ecco. Lui nega e scattano le minacce di querele... Estate davvero bollente.

Amore, coccole e anello di fidanzamento ufficiale per l'inossidabile coppia di U&D formata da Diego Daddi e Elga Enardu, che ad una cenetta romantica sembrano più in sintonia che mai.

Bella, abbronzata, in perfetta forma e felicemente fidanzata è anche l'ex tronista Flora Canto, fotografata da Tutto In in spiaggia con il suo compagno il calciatore della Lazio Fabio Firmani.

Single, bello e rubacuori, Marcelo Fuentes sfoggia un fisico tutto bicipiti e pettorali e tattoo strategici, mentre in spiaggia si "espone" agli sguardi ammirati delle donne... chi sa resistergli?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails