domenica 8 agosto 2010

Tv: Le “pupe” di Italia1 occupano il palco di Colorado: Francesca Cipriani, Pasqualina Sanna, Elena Morali e…

Il programma televisivo "Colorado" e' da sempre un punto di riferimento per gli scarti dei reality show: ne sono la prova Raffaella Fico, Francesca Fioretti e Cristina Del Basso, ex concorrenti del Grande Fratello che hanno avuto l'onore di occupare gli schermi italiani per qualche minuto ogni settimana nella veste di "coloradine".

Nuovo anno… nuovo reality, e dunque questa volta tocca alle "pupe" di Italia1 entrare a far parte del cast del programma, nel quale avranno il compito di muoversi in un qualsiasi modo simulando di eseguire coreografie (Maria De Filippi mostrerebbe maggiori abilita').

I nomi delle miracolate sono i seguenti: Francesca Cipriani, Elena Morali, Monica Ricchetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna e Marysthell Garcia. Con esclusione della prima, nelle cui vene scorre comicita' e silicone, non alletta piu' di tanto la presenza delle altre sue colleghe che, se vogliamo dirlo, mancano anche di una particolare bellezza tale da rendere giustificabile la loro… inesperienza intellettuale.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails