giovedì 12 agosto 2010

Gossip: Laura Chiatti insieme a Davide Lemma

Sono passati solo pochi mesi dalla fine della sua storia con Francesco Arca, durata circa due anni, ma Laura Chiatti non ha perso tempo e ha già trovato un altro uomo capace di farle battere il cuore. Si tratta di Davide Lemma, giocatore di basket, ex della Fortitudo Bologna.

Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto che vedono i due insime, prima seduti su una panchina e poi mentre si scambiano un bacio denso di passione.


Insieme alle foto il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato anche una breve intervista all'attrice, rilasciata durante una pausa tra una ripresa e l'altra della fiction "Il sogno del maratoneta", basata sulla vita dell'atleta Dorando Pietri. L'attrice, in particolare, ha raccontato di essere stata vittima di un colpo di fulmine ma di esserne felice perchè, come ha sempre detto, è innamorata dell'amore e del suo amore.

Laura ha raccontato di essere stata rapita dalla dolcezza di Davide, una persona piuttosto timida ma molto sensibile che le è stata presentata da Paola, una delle sue migliori amiche.

Oltre a parlare della sua nuova storia d'amore, Laura Chiatti ha anche smentito tutti i flirt che le sono stati attribuiti dopo la rottura con Arca, così come pure ha tenuto a smentire le voci secondo cui lei e Davide si sono conosciuti tramite Facebook, ha ammesso di non essere neanche iscritta al social network e che ci sono persone che si spacciano per lei utilizzando il suo nome.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails