giovedì 12 agosto 2010

Gossip: Paris Hilton veste "alla Marilyn"

Biondissima come lei, in un abitino bianco da 915 dollari firmato Herve Leger, e con il rossetto rosso intenso sulle labbra, proprio come l'indimenticabile Marilyn Monroe. Ma lei è "solo" Paris Hilton, che alla diva e icona di tutti i tempi ha voluto dedicare il suo ultimo profumo Tease, presentandosi al suo lancio vestita e acconciata proprio come lei.
Paris Hilton

A "copiare" nel look e nell'acconciatura l'impareggiabile e inimitabile attrice di "A qualcuno piace caldo" l'ereditiera più bizzarra e capricciosa d'America ci aveva già provato qualche mese fa postando su Twitter, sempre per il lancio di uno dei suoi profumi, le sue immagini alla Marilyn, con tanto di finto neo sul viso. Questa volta la bionda starlette ha voluto fare di più.

Eccola quindi tutta impeccabilmente vestita come la migliore Monroe, con un abitino forse un po' troppo stretto sul lato A o volutamente stringato per mettere in maggior risalto un inspiegabile prosperoso décolleté.

Anche se poi il giudizio del britannico The Sun è impietoso e implacabile: "Vedere Paris vestita come la leggenda di Hollywood è un sacrilegio". Forse non hanno tutti i torti.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails