giovedì 12 agosto 2010

Gossip: Uomini e Donne Emiliano Vannoli. Tante proposte dalla Regione Lazio

A volte l'essere famosi da' alla testa, soprattutto quando non c'e' un vero e proprio motivo per esserlo diventati; sempre piu' spesso tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, ma anche protagonisti dei tanti reality televisivi, si sentono delle star internazionali: Emiliano Vannoli, invece, sembra immune a questa dinamica.

Nel mondo di Uomini e Donne, infatti, il giovane corteggiatore ha dato vita ad una delle puntate piu' seguite del programma quando, scelto dalla tronista Monica Pisano, le aveva rifilato poco elegantemente un "no", non presentandosi neanche in studio.

Intervistato da "Tutto", il ragazzo ha rivelato di aver incontrato Monica per chiarire quanto successo in puntata:

"Mi era dispiaciuto vedere la sua reazione, anche se le avevo detto piu' di una volta che non sarei tornato in studio per dirle nuovamente no".

Smentite anche le voci secondo cui Vannoli avesse contattato la Pisano per fare delle serate insieme in discoteca. Nonostante si parli ancora di lui, Emiliano e' rimasto con i piedi per terra, tenendosi stretto il suo posto di lavoro alla regione Lazio e continuando a frequentare gli amici di sempre per qualche sana partita di calcetto:

"E' chiaro che professionalmente parlando vorrei arrivare piu' in alto possibile sia nel lavoro che in tutto quello che faccio, ma la cosa che piu' mi sta a cuore e' la serenita' mia e della mia famiglia".

Al di la' della recente partecipazione con Federico Russo e Alessandro Matri del Cagliari allo spot della WPM, nota linea di abbigliamento, Emiliano ha ricevuto anche altre proposte di lavoro:

"Mi sono state fatte delle proposte che sto valutando attentamente perche' non vorrei trovarmi in situazioni poco adatte a me".

A Uomini e Donne aveva mostrato poca maturita', ma fuori dal programma Emiliano sembra uno dei pochi ex protagonisti della trasmissione ad avere ancora la testa sulle spalle!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails