domenica 8 agosto 2010

Gossip: Amori estivi. Francesco Arca insieme a Luisa Corna?

Solo pochissimi giorni fa Laura Chiatti ha rilasciato un'intervista in cui dichiarava definitivamente chiusa la sua storia con Francesco Arca, durata ben due anni. L'attrice, in particolare, ha spiegato che da quando lei e l'ex tronista hanno rotto lei si sente rinata, ha ripreso possesso del suo tempo ed è tornata a godersi le piccole cose che la rendono felice.

Nell'intervista, quindi, Laura Chiatti è apparsa sollevata, tuttavia sembra che la pensi allo stesso modo anche lo stesso Francesco Arca, che pare averla già rimpiazzata.

Sembra, si, perchè le foto che lasciano ipotizzare un nuovo amore, in realtà, sono delle semplici immagini che mostrano un gruppo di amici a cena. Tuttavia, i paparazzi e le persone presenti sul posto non hanno potuto fare a meno di notare un certo feeling tra Francesco Arca e Luisa Corna.

I due al momento stanno girando insieme una fiction e sono stati paparazzati proprio durante una pausa tra una ripresa e l'altra. I due attori, in particolare, sono stati fotografati mentre ridevano e scherzavano seduti ad un tavolino di un locale all'aperto al centro di Roma. Sta nascendo un nuovo amore o si tratta solo di una semplice amicizia?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails