giovedì 12 agosto 2010

Gossip Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice pensano al matrimonio

Continua a passare da una rivista all'altra la coppia piu' felice di "Uomini e Donne", formata dai napoletani Ramona Amodeo e Mario De Felice.

Questa volta e' la rivista "Tutto" a regalarci alcune foto inedite dei due, con qualche altra indiscrezione sulla loro vita attuale. I protagonisti del programma di Maria De Filippi raccontano di non avere ancora la possibilita' di una vacanza, in quanto impegnati con le apparizioni in discoteca durante le quali incontrano i loro fan:

«Non so se andiamo in vacanza. Fortunatamente siamo impegnati con le serate in cui incontriamo i nostri fans ed e' bellissimo».

Ramona spiega di essere super-innamorata ma di non voler correre in questa relazione, di fare tutto con calma e di non bruciare le tappe, motivo per cui hanno deciso che non e' ancora arrivata l'ora per una convivenza. Passano pochi minuti e dimenticano evidentemente le affermazioni precedenti, cominciando a parlare di un eventuale matrimonio!

Ramona e Mario hanno da poco festeggiato il "mesiversario" con un week-end ad Ischia (ed un altro a Capri, e poi a Sorrento… loro che non hanno il tempo per le vacanze).

Mentre il prossimo mese saranno liberi dagli impegni lavorativi e pianificano gia' un viaggio insieme. Dite che questa coppia arrivera' a settembre senza sbriciolarsi? Vedremo… e in ogni caso consigliamo di non prenotare ancora l'albergo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails