domenica 8 agosto 2010

Gossip: Alessandro Genova di Uomini e Donne coinvolto in un incidente a Formentera: “Sono vivo per miracolo”

Formentera, si sa, e' una delle mete piu' gettonate dai personaggi del jet set italiano e, in particolare, del mondo di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi; tuttavia, pare che la permanenza sull'isola non porti molta fortuna ai vacanzieri nostrani: dopo Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, che si sono separati al ritorno dalla villeggiatura, e' toccato ad Alessandro Genova e al suo amico Daniele Rocca, che hanno avuto un grave incidente in moto.

Sono stati proprio i diretti interessati a raccontare la brutta esperienza sulle pagine di Visto, affermando che, probabilmente, se non avessero avuto il casco le cose sarebbero potute finire diversamente.

I due, infatti, viaggiavano a bordo di una moto noleggiata per spostarsi sull'isola quando, all'altezza di un incrocio, sono stati travolti da una jeep che non aveva rispettato lo stop. Per l'ex tronista solo qualche escoriazione e la distorsione del polso e della caviglia, mentre e' andata molto peggio all'amico Daniele, che ha dovuto subire un intervento per una frattura alla tibia sinistra che gli e' costata ben 50 punti di sutura.

Oltre al danno la beffa, data la scarsa considerazione avuta dal conducente dell'auto. Alessandro, infatti, ha raccontato:

"E' un italiano che vive sull'isola per motivi di lavoro e finora non si e' mai fatto sentire, non si e' premurato di sapere come sta Daniele, nemmeno via SMS. Ha il mio numero, ma non l'ha mai usato e, nonostante la polizia lo abbia multato per 200 euro per mancata precedenza con feriti, non ha voluto firmare la constatazione amichevole perche', a detta sua, non si sente responsabile".

Davvero difficile da credere, a giudicare da quanto siano malconci Daniele e Alessandro che, come reso noto, avvieranno una causa per non aver potuto accettare alcune proposte per la prossima stagione sportiva.

Insomma, poteva finire peggio, ma non e' andata certo bene, considerando che l'intera vacanza (e con essa l'estate) e' stata rovinata. Il nostro consiglio ai vip non ancora in spiaggia e' quello di stare alla larga da Formentera… ! Chissa', la "maledizione" potrebbe colpire ancora!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails