domenica 8 agosto 2010

Gossip GF: Grande Fratello: Giorgio, Alberto e Mara sono ancora amici e vanno insieme in vacanza

Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello i giornali hanno prestato molta attenzione solo ad alcuni dei protagonisti della decima edizione, mentre si erano perse un po' le tracce degli altri "reclusi".

Conquistata la liberta' abbiamo visto Mauro Marin e Veronica Ciardi super-impegnati con le loro apparizioni in discoteca e i vari servizi fotografici, non e' stato lo stesso pero' per i concorrenti piu' "moderati": Giorgio Ronchini, Alberto Baiocco e Mara Adriani.

E sono proprio loro a tornare alle cronache: i tre, accompagnati dalla fidanzata di Giorgio, Giulia Trento, mantengono la loro amicizia anche lontani dalle telecamere e cosi' hanno deciso di godersi l'estate con una gita a Capo Verde, un arcipelago di isole situato a 500 chilometri dalla costa africana.

I quattro amici hanno dunque scelto una localita' lontana dai soliti ambienti frequentati da vip e paparazzi anche se, notiamo noi, le foto sono puntualmente giunte al pubblico tramite internet e non escludiamo che tra qualche giorno ricoprano le pagine dei settimanali di cronaca rosa.

Veniamo quindi a sapere che la coppia Alberto-Mara resiste ancora e che Giorgio e la sua fidanzata storica andranno a convivere dopo che Maicol Berti ha messo a dura prova il loro amore. E anche questi altri tre concorrenti del GF hanno avuto il loro momento di popolarita'… avanti il prossimo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails