giovedì 12 agosto 2010

Gossip: Costantino,nuova fiamma in topless Vitagliano con una mora mozzafiato

Costantino Vitagliano non si fa proprio mancare nulla. Almeno in fatto di donne. L'ultima fiamma del "vitellone" di "Uomini e Donne", in vacanza in Sardegna, è una mora mozzafiato, che sfoggia un topless statuario. L'ex tronista non sembra rimpiangere molto Alessandra Pierelli, la sua fidanzata storica. Ma forse Costa non ricorda quanto è bello il lato B di Alessandra.... Gli scatti di Novella provano a rammentarglielo...

Meglio quindi il topless della giovane morettina che gli sta accanto e che lui stuzzica sul seno, ma con poca attenzione e partecipazione o il lato B della sua ex, tonico e impeccabile? Della morettina poco si sa e lo stesso Vitagliano interpellato sull'identità della sua nuova fiamma ha detto di non conoscerne neanche il cognome: "La conosco appena, so che fa la modella, ma non so altro...". Una risposta da vero latin lover.

Lei in realtà si chiama Maria Teresa Francville, ha 23 anni, fa la modella e ha una mamma dominicana (il papà è lucano). Costantino la bacia con passione mentre lei lo accarezza, ed è visibilmente sedotto dal suo seno, con cui giocherella, un po' distratto. Maria Teresa ha davvero un fisico statuario a cui è difficile resistere. Non a caso nonostante sia giovanissima, Maria Teresa ha già vinto (nel 2005) il titolo di Miss Universo Italia e ha partecipato alle finali del concorso mondiale.

Abbronzata, sorridente e felicemente single è invece, Alessandra Pierelli, l'ex di Costantino Vitagliano. Al mare a Sabaudia, la Pierelli sfoggia un corpo mozzafiato e molti tatuaggi, tra cui spicca quello sull'avambraccio che riporta un verso, in inglese, tratto dall'Inferno della Divina Commedia dantesca: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa", ovvero "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Alessandra ha rischiato la vita per una liposuzione e ora, recepita la lezione, ha imparato che non deve badare agli sguardi e ai giudizi altrui. Lezione con cui ha sicuramente guadagnato in salute e anche nelal splendida forma. Il su lato B potrebbe distrarre Costa dal topless di Maria Teresa?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails