lunedì 9 agosto 2010

Gossip: Marcelo Fuentes con la ex Elisa Panichi dopo la storia con Stefania Zappa

Ieri vi avevamo parlato dei numerosi avvistamenti dell'ex tronista Marcelo Fuentes con la ex Elisa Panichi (l'ultimo al compleanno di Cristina Buccino) che sembravano confermare il fatto che i due ragazzi, in realta', non avessero mai smesso di amarsi. Questa volta pero', non si tratta piu' di semplici pettegolezzi e di esagerate supposizioni perche' il cileno ha rilasciato un'intervista per il settimanale Di piu', decidendo di uscire finalmente allo scoperto.

Sulle pagine del giornale, infatti, Marcelo ha spiegato il modo in cui si e' ripreso l'amore della sua vita:

"Quando le ho fatto capire che non l'avevo mai dimenticata lei, come e' giusto che sia, mi ha detto: ma scusa in Tv bramavi prima per Rajaa Afroud e poi per Stefania Zappa e ora vuoi di nuovo me? Ma io le ho fatto capire che ormai con Stefania era un capitolo chiuso, come del resto era un capitolo chiuso da tempo anche con Rajaa. Pero', poi, ho aggiunto: Elisa tu non devi essere piu' gelosa di me, non devi essere insicura. Perche' io sono cambiato, e se l'ho fatto e' anche grazie alle mie due corteggiatrici…".

Sembra, infatti, che sia stata proprio l'esperienza a Uomini e Donne ad aver aiutato il ragazzo a capire se stesso e i suoi desideri:

"Nelle loro lettere mi hanno sempre detto che ero un falso, un ipocrita, una persona che ama giocare con i sentimenti. Forse in passato non sono stato un bravo ragazzo, e' vero, pero' e' anche vero che io credo nell'amore e il mio unico errore e' stato quello di fare lo scontroso e di non dimostrare l'affetto vero. Ora con Elisa voglio cambiare, voglio mettere la testa a posto e diventare un vero principe azzurro. Tant'e' vero che ad Elisa ho gia' chiesto di venire a stare da me".

E, adesso, anche i piu' diffidenti dovrebbero cambiare idea, perche' il nostro caro Marcelo e' davvero determinato e sara' pronto a tutto pur di proteggere il ritrovato amore con Elisa:

"Chissa'. Una cosa e' certa: l'ho gia' persa una volta per colpa del fatto che avevo paura di amare e non rifarei piu' lo stesso errore. Parola di Marcelo, ormai ex tronista".

Sara' vero o presto scriveremo di una sua scappatella con un'altra ragazza?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails