lunedì 9 agosto 2010

Musica Amici: Venice Music Awards: trionfo di Marco Carta, Emma Marrone, Valerio Scanu e Loredana Errore

I Venice Music Awards di Venezia, presentati nel Palazzo del Cinema Pala Galileo da Amadeus e Laura Barriales, sono stati un vero e proprio trionfo per le stelle del talent show Amici di Maria De Filippi: premiati, oltre a Emma Marrone e Valerio Scanu, anche Loredana Errore e Marco Carta.

Nella manifestazione, che premia annualmente le migliori voci italiane, Valerio Scanu si e' aggiudicato la nomina di Rivelazione Sanremo 2010, Marco Carta e' stato premiato come Miglior Voce Maschile dell'anno, Loredana ha vinto la categoria The Voice e Emma ha ricevuto il premio Artista Femminile 2010.

Un successone per la nostra cara Maria De Filippi che, prima di quest'ennesimo riconoscimento, ha assistito all'incredibile successo dei suoi ragazzi in radio e tv di tutta Italia.

Intervistati da Top, i quattro cantanti hanno dedicato il premio alle persone che hanno creduto in loro e, soprattutto, al pubblico che li sostiene quotidianamente. Una dedica speciale, invece, quella di Emma:

"Dedico questo premio in maniera particolare a mio nonno. Era molto malato e poche settimane prima di morire mi disse: 'Mi sento come te'. Mi ha colpito molto".

Nell'evento e' stata premiata anche Giusy Ferreri, del talent Show X Factor. Insomma, il panorama musicale italiano ci sembra piuttosto chiaro, no?…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails