martedì 10 agosto 2010

Gossip: Sesso e passione per l'estate Gf Leonard e Gianluca,bollenti spiriti!

Leonard e Carmela, la coppia bollente dell'ultimo Gf si prepara a un Ferragosto ad alto tasso erotico, Zito e la Contini raccontano di volerlo fare ad alta quota, mentre Mattia Mor rivela che uscito dalla Casa è fuggito in Africa. Ecco le confessioni di tre ex gieffini alle prese con la loro calda estate.
gieffini, gualtieri, mor, leonard

Le voci di una storia tra Carmela e un dj non incrinano certo il rapporto tra il principe George e la Gualtieri. Al settimanale Vip lui dice: "Non è vero niente. Stiamo insieme e va tutto bene". Anzi rivela che la loro estate sarà proprio bollente: "Il nostro sarà un Ferragosto all'insegna della passione, della complicità e dell'intesa. Altro che crisi!".

Scoppia l'intesa anche per la coppia Zito-Contini. Gianluca e Vanessa racconta la loro perfetta sintonia. Anche nel sesso. "Ci siamo appuntamento in qualche posto tipo la toilette... E' successo anche in aereo. Lì la toilette è piccola e tutto è più bello, più concentrato. E me eccita la paura di essere sorpreso". E vanessa aggiunge che è capitato anche in treno...

Un altro tipo di passione invece quella che ha colpito Mattia Mor. Il modello genovese uscito dalla Casa e stordito dal successo ha deciso di partire per l'Africa con una spedizione umanitaria. Ha fatto il volontario in Sudan e ora dice a Di Più Tv: "Un pezzetto del mio cuore ormai è là".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails