domenica 8 agosto 2010

Gossip: Amori estivi. Rajae Bezzaz non commenta la relazione con Corona

Dopo essere stata pizzicata in compagnia di Fabrizio Corona, l'attrice marocchina di nascita e italiana di adozione, preferisce non commentare e, raggiunta al telefono, Rajae Bezzaz sottolinea di non voler parlare riguardo a quello che è successo con l'imprenditore siciliano.

Rajae Bezzaz è una bellissima ragazza di appena 21 anni che sta lavorando sodo sia dal punto di vista scolastico (studia scienze politiche a Bologna), che dal punto di vista artistico.

Rajae dopo aver partecipato in due film, l'ultimo con Fabrizio Corona, continua a studiare recitazione e dizione, ma siamo sicuri di vederla molto presto in ruoli molto importanti. Da 13 anni in Italia Rajae ci racconta di avere una mamma che la segue molto e con lei è riuscita ad avere un ottimo rapporto di amicizia oltre che materno.

Rajae è musulmana praticante, ma non tollera le imposizioni: tutto deve avvenire in maniera naturale ed il burqa, che molte donne islamiche portano, non è richiesto dal Corano e se una donna decide di portarlo deve essere per una propria scelta personale e non una costrizione. Chi volesse vedere Rajae sul grande schermo, basta andare al cinema per Maschi contro Femmine.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails