lunedì 9 agosto 2010

Gossip vip: Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Claudio D’Alessio, Cristina Buccino e Valeria Marini in vacanza a Formentera

Mentre alcuni vip italiani hanno pensato bene di fare una vacanza rilassante sulle splendide spiagge di Formentera altri, come Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo e Valeria Marini, hanno preferito l'arcipelago della Maddalena, in Sardegna.

Dimenticate acque cristalline e coste esotiche: il posto scelto dall'allegra compagnia di vacanzieri era una vera e propria… fogna a cielo aperto, con bottiglie di plastica, secchi, pezzi di legno e chi piu' ne ha piu' ne metta! Oltre a Gigi, Anna e Valeria, c'erano anche il figlio di D'Alessio, Claudio, e la ragazza Cristina Buccino, un vero schianto: corpo da favola e abbronzatura perfetta… sembra proprio che la passione per le belle donne sia stata ereditata da papa' Gigi!

Ma se Cristina ed Anna erano le uniche sirene che stonavano completamente con l'ambiente circostante, ci ha pensato Valeriona a riportare un po' di equilibrio: forse non consapevole di avere ormai una certa eta' (e un certo corpo) la Marini ha sfoggiato un costumino inesistente, quasi un filo interdentale, decisamente troppo azzardato!

Altro che sirena, ce lo perdoni la cara Valeria, ma l'aspetto ricordava vagamente quello di un delfino arenato (il paragone con altri animali sarebbe un po' troppo cattivo).

Che i nostri amati vip abbiano scelto una spiaggia del genere per tenere lontani i paparazzi? Tutto inutile: non dimenticate che gli obiettivi curiosi hanno raggiunto Belen Rodriguez anche a Miami!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails