domenica 8 agosto 2010

Gossip: Salvatore Angelucci intervistato sulla vicenda della cocaina all’Hollywood di Milano

Il settimanale "Visto" nel nuovo numero offre un lungo colloquio con l'ex tronista Salvatore Angelucci, incentrata sulla vicenda che ha visto coinvolti due dei locali piu' noti di Milano: "The Club" e "Hollywood".

Angelucci lavora da due anni come disc jockey in quest'ultima discoteca, cosi' da avere una visione ben chiara del posto:

«Io, in due anni, questa situazione di cui tanto si parla non l'ho vista mai. Tant'e' vero che quando ho letto la notizia sui giornali mi veniva da ridere».

Gli inquirenti hanno scoperto, grazie all'uso di telecamere nascoste, che era consuetudine ben radicata per i frequentatori del locale recarsi in bagno e sniffare cocaina; nonostante cio', il compagno di Karina Cascella e' molto critico rispetto al provvedimento del Tribunale, che ha deciso di sigillare l'ambiente:

«All'Hollywood gira la droga? Puo' darsi, ma come gira in tutti i locali del mondo. Quest'inchiesta mi sembra una follia. Cosa faranno ora? Metteranno i sigilli anche a tutte le strade di Milano dove la notte mi capita di parcheggiare ed essere affiancato da qualche pusher?».

Nell'interrogatorio del 2007, Belen Rodriguez afferma di aver fatto uso di droghe in compagnia della collega Francesca Lodo, la quale le avrebbe riferito della stessa abitudine dei fratelli Angelucci, Salvatore e Cristiano, ma il protagonista di "Uomini e Donne" risponde tranquillamente alla domanda:

«Si tratta di chiacchiere senza fondamento, tant'e' vero che dal 2007 a oggi non sono mai stato chiamato in Procura, nemmeno come persona informata dei fatti».

Quando viene messo davanti all'evidenza, ossia ai video registrati dalle telecamere dei carabinieri, Angelucci continua nella sua difesa nei confronti dei proprietari del locale, affermando che, trattandosi di un luogo pubblico, e' normale che possano avere accesso anche persone poco raccomandabili: «Cosa dovevano fare? Seguire la gente dentro la toilette per vedere se sniffava o no?».

In un primo momento, le parole dell'ex tronista possono apparire troppo "spinte" ma, riflettendo, non si puo' negare che una tale situazione si verifichi nella quasi totalita' dei locali notturni, con l'unica differenza che questi non vengono frequentati da vip ma da persone "normali".

Ma in fondo, la gogna mediatica non e' dovuta che alla loro popolarita'… che non puo' e non deve portare solo lati positivi.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails