lunedì 9 agosto 2010

Tv: Belen Rodriguez, da Fabrizio Corona a Montalbano: vestira’ i panni di un’assassina nella nota serie di Camilleri (FOTO!)

A quanto pare, passare per una "bad girl", prendendosela con i vigili per un parcheggio in divieto di sosta e guidando auto di grossa cilindrata, non era abbastanza per Belen Rodriguez, che recitera' in uno dei film de Il Commissario Montalbano, la serie poliziesca creata dalla penna di Andrea Camilleri.

Al momento, come svelato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sono in lavorazione altri 4 film del commissario siciliano: "L'Eta' del dubbio", "Il Campo del Vasaio", La Caccia Al Tesoro" e "La Danza Del Gabbiano".

Belen vestira' i panni di un'assassina per la Rai e poi fara' i bagagli per le riprese di Natale in Sudafrica, uno dei classici capolavori natalizi di De Sica e compagni.

Beh, questo si' che sara' un impegno: trame elaborate e comicita' sottile e brillante, in fondo, sono sempre state al centro dei cinepanettoni natalizi! Buono il rapporto con Zingaretti:

"Con Luca Zingaretti mi sono trovata bene ma anche in imbarazzo, perche' dovevo interpretare un'assassina cinica e fredda".

Per cosi' poco? In altre occasioni abbiamo visto di peggio dalla nostra argentina preferita, senza che lei provasse il minimo (e dovuto) imbarazzo…

http://www.sologossip.com/wp-content/uploads/2010/08/belen.jpg

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails