giovedì 12 agosto 2010

Gossip: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart, interviste da 60 secondi per la promozione di Eclipse

Da poco sono stati pubblicati dei video che contengono delle interviste flash ai protagonisti di Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight: i video, della durata di circa 60 secondi ciascuno, mostrano Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart impegnati a rispondere ad alcune interessanti domande sulle loro preferenze personali.

Cominciamo con il nostro caro Rob: preferisce Londra a Los Angeles, la chitarra al pianoforte e il blues all'hip hop. Decisamente dei gusti inglesi quelli di Pattinson che, inoltre, ama X-Factor piu' di American Idiol e preferisce il personaggio di Edward Cullen a Cedric Diggory di Harry Potter (aveva vestito i suoi panni prima del ruolo in Twilight).

Kristen Stewart sceglie i Beatles ai Led Zeppelin, New Moon a Eclipse e i libri alla tv. Curiosa la risposta alla domanda sul suo film preferito che, a quanto pare, sarebbe Sharkboy e Lavagirl, pellicola con Taylor Lautner.

Sembra che il favore sia stato ricambiato poco dopo dall'attore di Jacob Black che ha dichiarato di preferire le rosse alle bionde e alle more… Indovinate di che colore sono i capelli di Kristen da qualche settimana?

Dall'intervista, inoltre, scopriamo che Taylor preferisce il messicano al cinese, la recitazione al karate, il football al baseball e i licantropi ai vampiri. Difficile da immaginare, no?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails