domenica 8 agosto 2010

Gossip GF: Sarah Nile e Veronica Ciardi: finalmente le vacanze dopo le promesse al Grande Fratello 10

Sarah Nile e Veronica Ciardi, le due gieffine che si erano conosciute all'interno della casa del Grande Fratello durante la scorsa edizione, si erano promesse di trasferirsi nello stesso appartamento una volta terminata l'esperienza nel reality; tuttavia, sono passati diversi mesi e sembra che alla fine i progetti delle due ragazze siano stati lasciati in un cassetto.

Intervistata da Tutto, Sarah Nile ha risposto ad alcune curiosita' sul rapporto con la sua grande amica che, ricordiamo, aveva persino baciato davanti alle telecamere del GF. La napoletana ha spiegato:

"Ultimamente non ci stiamo vedendo molto, Ma solo perche' siamo distanti ed abbiamo tante serate. Poi valuteremo se andare a vivere insieme. E' normale che per le ragioni di cui ho detto prima, abbiamo preferito rimandare a dopo l'estate. E' innegabile che entrambe avvertiamo questa distanza, ma appena possiamo, cerchiamo di sopperire in tutti i modi".

Abbiamo come l'impressione che tra Sarah e Veronica qualcosa sia cambiato e che il loro rapporto non sia intenso come una volta, quando avrebbero fatto di tutto pur di passare del tempo insieme.

Comunque, sembra che le ex gieffine si concederanno presto una vacanza in coppia: "Ci concederemo qualche giorno di meritato riposo solo noi due, per recuperare il tempo perduto in questi mesi di lavoro". Chissa' se il relax chiarira' loro le idee sulla loro amicizia!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails