martedì 10 agosto 2010

Gossip: Ramona Amodeo e Mario De Felice su “Gossip”, innamoratissimi piu’ che mai

n piu' occasioni vi avevamo raccontato del solido legame tra Ramona Amodeo e Mario De Felice di Uomini e Donne, ma se qualcuno dovesse nutrire ancora qualche dubbio, forse dovrebbe leggere l'ultima intervista rilasciata dalla coppia a "Gossip".

I due, come perfetti innamorati, raccontano la loro storia scendendo anche in alcuni piccoli particolari della vita privata. Dal momento della scelta, lo scorso 24 maggio, il loro rapporto va a gonfie vele e, malgrado qualche piccola gelosia reciproca (entrambi si controllano spesso il telefono), Ramona ha occhi solo per Mario… e Mario solo per Ramona!

Ovviamente, come in ogni coppia, le discussioni non mancano, ma l'ex corteggiatore conosce il modo migliore per farsi perdonare:

"Una volta eravamo a Senigallia per una serata, la sera avevamo avuto una discussione. La mattina mi ha fatto arrivare una colazione in camera con una rosa e un biglietto. Poi mi ha baciato e mi ha chiesto scusa".

Insomma, anche se in trasmissione era rimasto molto sulle sue, Mario tratta la sua Ramona come una vera principessa. Al di la' degli impegni lavorativi e delle numerose serate nei locali, i due piccioncini hanno confessato di passare molto tempo insieme, tra una cena al ristorante cinese e una serata rilassante a casa guardando un DVD: anche se non vivono ancora insieme, infatti, entrambi hanno conosciuto i rispettivi "suoceri".

Un futuro assieme e una casa tutta per loro resta un sogno, per ora, ma l'aria d'estate e' perfetta per una vacanza:

"Un viaggio ci vuole proprio. Ci pensiamo tutti i giorni da quando ci siamo fidanzati. Il mio sogno e' quello di andare in India. Spero che lui mi accontenti. Altrimenti mi piacerebbe un posto caldo e poco caotico".

Paparazzi d'Italia… preparate le valigie per seguire Mario e Ramona su qualche romantica isoletta del Pacifico!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails