giovedì 13 gennaio 2011

Gossip: Nina: "Mi piace essere corteggiata" La Senicar debutta al cinema

Nina Senicar riparte dal cinema. L'ex naufraga serba comincia il 2011 sul set del film "Napoletans" di Luigi Russo, che nel sottotitolo proclama: "Pensano solo a quello". E la sexy modella, da molti considerata rivale di Belen, dichiara: "Tutti gli uomini del mondo, non solo i napoletani, pensano solo a quello...". D'altronde, di fronte a tanta bellezza, è più che umano... nina, senicar

Eppure lei, laureata alla Bocconi, si considera tutto fuorché femme fatale: "Non sono come quelle donne che stanno in posa, fanno le mosse, gli sguardi sexy e i movimenti con la bocca. Volgari". A Nina piace essere corteggiata e qualcuno, nella lista, c'è già. Sembra infatti che la sua amicizia con Marco Borriello proceda a gonfie vele verso qualcosa di più profondo.

Lei non si sbilancia, afferma che "per una donna è sempre importante avere un uomo accanto" e svela cosa si deve fare per conquistarla: cucinarle la parmigiana di melanzane e una cotoletta alla milanese.

Alla sensuale soubrette piace mangiare e tra pentole e fornelli è una preda molto più facile.

Nel film, il primo della sua carriera, quasi davvero a sfidare la sua storica presunta nemica, Belen, anche lei al suo debutto cinematografico con il cinepanettone Natale in Sudafrica, Nina sarà un'infermiera, metà serba e metà italiana, "ingenuamente" sexy, che si innamora di un uomo di un paesino campano dove lavora.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails