venerdì 14 gennaio 2011

Miss: sono alta 1,80 e peso 57 chili, ma per la moda non basta

Giulia Nicole Magro: sono una ragazza normale, se per sfilare mi chiedono di dimagrire ancora, allora non ci sto


con corriere.it


FIRENZE - Per tanti la vera vincitrice era lei con quel suo portamento altero, già un po' diva, un po' indossatrice. Giulia Nicole Magro, diciotto anni, arrivata seconda all'ultimo concorso di Miss Italia, è già entrata di diritto nel vasto mondo del fashion system. Al Pitti è giunta con la vincitrice, Francesca Testasecca, entrambe testimonial del marchio Bear, uno degli sponsor della gara di bellezza di Salsomaggiore. «Il mio futuro è la moda», prontamente dice Giulia dall'alto del suo metro e ottanta d'altezza. I requisiti li ha davvero tutti per sfondare, gambe lunghissime, corpo efebico, volto internazionale. Ma non mancano già le perplessità e le delusioni. «Ho partecipato a Miss Italia perchè lo consideravo il modo migliore e veloce per farmi conoscere, una vetrina importante per il mondo della moda». E difatti è stata subito notata e ammirata quale futura modella.

«FIANCHI TROPPO LARGHI» - Ma ci sono dei ma. «E' così, giuro che se mi chiedono ancora di dimagrire, mollo tutto». Dimagrire? Com'è possibile dimagrire con misure come quelle di Giulia? «Sono alta 1,80 e peso 57 chili. All'agenzia alla quale mi sono rivolta mi hanno detto che ho i fianchi che non vanno bene. Misuro 92 centimetri e dovrei arrivare a 89. Mi hanno assicurato che dalla vita in su è ok ma il fianco no». Perdere tre centimetri significa digiunare. «Appunto, e non ho intenzione di fare la fame». Si vede subito che Giulia Nicole Magro è una ragazza sana. «Ho fatto sport e continuo, ho una vita normale, vado a scuola faccio la quinta scientifico a Vicenza, mi sono divertita a partecipare a sfilate locali. Tutto qui. Se per essere una vera indossatrice devo cambiare, non ci sto. Ciò che chiedono è davvero assurdo».


con corriere.it


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails