venerdì 14 gennaio 2011

Gossip: Anna e Denny di nuovo insieme? Crisi "ormonale" superata

Li avevamo lasciati separati nel 2010, li ritroviamo insieme, come mostrano gli scatti di Novella, da vera happy family nel 2011. Anna Falchi e Denny Montesi sono quindi tornati insieme? Il giallo s'infittisce. Perché è Anna stessa a dichiarare in diretta a "Stasera che sera", che tra lei e Denny ci si sono messi gli ormoni post parto e che adesso tutto è tornato alla normalità. Ma per molti c'è odore di messinscena.

anna, falchi, denny montesi

"È vero: subito dopo il parto ci sono stati momenti di grande tensione tra me e Denny", dichiara la Falchi nel nuovo programma di Barbara D'Urso il 9 gennaio, "dovuti forse anche ai miei sbalzi ormonali. Si litigava troppo e quando ho rilasciato la prima intervista dopo la nascita di Alyssa ho voluto dire la verità. Ho detto che era finita, ma in realtà dopo tre giorni eravamo già tutti e tre a passeggio per la Romagna". E alla domanda: "Ma allora state insieme?", la risposta è stata: "Sì. E sono consapevole di quello che dico". Ma allora il bacio galeotto con il nipote di Bruno Vespa, Andrea Ruggieri? "Un normale saluto tra amici", sottolinea la bionda showgirl, che lascia intendere di essere a posto con la coscienza.

Denny non rilascia interviste non si fa trovare al telefono. Che stia meditando la sua versione su questo pasticciaccio post gravidanza? Intanto con Anna passeggia sulla spiaggia di Rimini, spingendo la carrozzina con la piccola Alyssa di appena due mesi. A dire il vero tra i due sembra essere calato il gelo, pochi e aridi sorrisi, circospezione e massima allerta da parte di lui. Niente baci o gesti affettuosi. A sorridere è solo lei, che sembra beata.

L'impressione è che la coppia non si sia mai davvero separata, se non per qualche giorno e che sia Anna a dettare un po' le regole del gioco. Ormoni o no, a Denny potrebbe non stare più bene.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails