martedì 11 gennaio 2011

Gossip: Justin Bieber in una foto compromettente dove bacia una fan: vero o falso? (FOTO)

justinbieberfanPare che Justin Bieber l' abbia combinata proprio grossa! Tutti noi sappiamo che il giovane cantante ha un rapporto molto forte con le sue fan… ma chi ha mai detto che per dimostrare il proprio affetto una star debba proprio baciare le giovani ammiratrici?

Da una foto pubblicata da Zack Taylor pare infatti che Justin sia stato beccato in pieno mentre si baciava con una sconosciuta. Ma sara' vero?

La fonte dopotutto non e' molto affidabile, essendo che proviene dallo stesso blog che aveva pubblicato delle fantomatiche foto di Miley Cirus nuda che poi si sono rivelate un falso… ma quello nella foto pare proprio lui, e lo zainetto e' identico a quello che spesso si porta con se'. Possiamo comunque notare delle stranezze all' interno della foto che pare essere stata scattata a Toronto (quando Justin Bieber si e' esibito per il "My World Tour"), ad esempio che la mano della ragazza si incrocia in maniera sospetta con il cappuccio.

La bislacca giustificazione della fonte di Zack Taylor risulta poi piuttosto ambigua:

"Justin e la mia amica Michelle si sono baciati dietro il Four Seasons Hotel alcuni mesi fa. Non mi sembrava giusto metterla in giro prima, ma ora si' perche' e' passato un po' di tempo".

In ogni caso la bellissima Selena Gomez non ha niente da temere perche' non e' stata tradita: la foto risalirebbe infatti ad alcuni mesi fa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails