venerdì 14 gennaio 2011

UOMINI E DONNE. Tina Cipollari contro Bubi Barbieri: “Mi hai stancata!”

Una puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e donne del 13 gennaio 2011. La puntata, dedicata al trono "l'amore non ha età?" con il tronista Leonardo Greco era iniziata sotto i migliori auspici ma poi le cose, come sempre, sono degenerate.  
Dopo l'esterna romantica tra Leo e Diletta al cinema e la commozione del sensibile tronista, abbiamo potuto guardare con i nostri occhi, il bacio appassionato tra Bubi e Leonardo.
Chi di voi non ha pensato? Ok, Bubi ha raggiunto il suo scopo, sarà felice, ha conquistato Leonardo Greco! Niente di più sbagliato perché, subito dopo l'esterna, Maria De Filippi ha letto una serie di dichiarazioni rilasciate dalla corteggiatrice a caldo, dopo il bacio.
Bubi Barbieri ha raccontato alla redazione di Uomini e donne di non aver sentito affatto le campane e di non aver provato nessuna sensazione dopo il bacio con Leonardo.
Immediata la reazione del tronista che, arrabbiato, ha apostrofato in malo modo la corteggiatrice che è scappata via dlalo studio. Immediata anche la reazione di Tina Cipollari che, fino a quel momento, aveva parteggiato per la 40enne Bubi Barbieri. La Vamp ha affilato le unghie ed ha cominciato ad inveire contro la corteggiatrice che in quel momento si trovava dietro le quinte. Tina pensa (come la maggior parte del pubblico che segue Uomini e donne) che Bubi Barbieri stia prendendo in giro il tronista e che non sia affatto interessata a lui.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails