venerdì 14 gennaio 2011

Gossip: Justin Bieber in ospedale per una reazione allergica avuta sul set di CSI

Justin-Bieber-on-CSI_gallery_primary

La baby-star piu' popolare del mondo, Justin Bieber, sempre pronta a soddisfare le esigenze dei suoi fan e a dare il meglio nelle sue performance canore, sembra proprio avere una forza e una fonte di energia inesauribile.

Eppure dovremmo ricordarci che l'insatancabile cantante dalla salute di ferro ha soli sedici anni e spesso i suoi impegni lavorativi richiedono degli sforzi fisici superiori a quanto il corpo di Justin possa realmente sostenere. Impegnato sul set di "CSI" la piccola star ha infatto accusato un malore, una crisi respiratoria che lo ha spedito dritto in ospedale.

Mentre si accingeva ad ultimare le registrazioni sul set della serie televisiva "CSI", Justin ha avuto una reazione allergica. Tuttavia i medici del Providence Saint Joseph Medical Center di Burbank, in California, assicurano che si e' trattato di nulla di grave e che il problema e' stato tempestivaente risolto al momento del malore.

Subito dopo l'accaduto, il giovane singer ha taciuto la notizia, collegandosi -come e' solito fare- sul social network piu' seguito dai suoi fan, Twitter, senza fare cenno di quanto successo a lavoro. A diffondere la notizia e' stato infatti il suo portavoce che sul sito E!Online ha cosi' riportato la vicenda:

"Lui sta bene. Ha avuto una lieve reazione allergica sul set di "CSI" la notte scorsa. Il suo medico lo ha incontrato in ospedale per assicurarsi che tutto fosse OK. È stato dimesso nel giro di un'ora e il dottore lo ha dichiarato in buona salute: oggi è già tornato sul set a lavoro".

Tutti contenti del felice finale della spiacevole faccenda, non ci resta che augurarci solo che l'episodio non si ripeta quando sara' ospite al nostrano Festival di Sanremo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails