mercoledì 12 gennaio 2011

Gossip: Ashley Greene parla su MTV dell’ amica Miley Cyrus: “E’ un fenomeno”

Miley Cyrus, Ashley Greene

Qualche mese dopo le notti brave trascorse insieme nella capitale francese, Ashley Greene ha deciso di parlare della sua amica e collega Miley Cyrus riguardo al film "LOL"e svelando alcuni dettagli sul viaggio in Francia. Greene ha elogiato l' assoluta professionalita' dell' amica, e il suo grande talento artistico:

"Miley Cyrus e' un fenomeno, ha raggiunto cosi' tanto al cinema, in TV e nella musica che non sono state una sorpresa tutte le attenzioni che ha attirato mentre giravamo il film. Ma siamo entrambe professionali e abbiamo capito che eravamo li' per fare il nostro lavoro. Il lavoro era la nostra priorita' e tutto il resto era solo nello sfondo."

Nelle notti parigine erano continuamente circondate da fan e alcune foto le ritraggono mentre cenavano al Palais de Tokyo per poi scatenarsi al Vip Room.

Parlando poi degli sviluppi riguardo al lavoro sul set di "LOL", Greene dice di essersi divertita particolarmente per aver indossato abiti piuttosto insoliti per lei, insomma un look che non ha mai avuto a che fare con lei:

"In LOL, il mio personaggio indossa alcuni abiti molto provocanti che non ho mai indossato nella vita reale. Con Alice Cullen ci ispiriamo di più ad Audrey Hepburn, che mi somiglia di piu'."


con sologossip: com

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails