giovedì 13 gennaio 2011

Uomini e donne, parla Perla Cupini: “Ho sperato che Andrea Angelini tornasse, ma non e’ andata cosi’”

Come dimenticare la dolce Perla Cupini, ex-corteggiatrice del contraddittorio e misterioso Andrea Angelini, che si e' tanto impegnata per far battere l'inconquistabile cuore del bel tronista?

Ebbene, dopo svariati giorni dalla sua autoeliminazione, Perla si sfoga sulle pagine di "Visto", confessando una leggera amarezza per come si e' conclusa la sua esperienza a "Uomini e Donne". E cosi', con toni di rammarico e delusione, la ventenne di Frosinone ha confessato di aver tristemente abbandonato il programma perche' oramai sentiva che Andrea non era piu' interessato a lei.

Tuttavia, la lontananza e la non-partecipazione alla trasmissione non ha affievolito di molto il sincero sentimento che Perla provava nei suoi confronti, tanto che ammette:

"Non era stata una provocazione, ero convinta della mia decisione. Non nego che ho sperato che Andrea tornasse, ma non è andata così".

 

Ma cio' che piu' la lascia amareggiata e' il fatto che tutt'ora, a distanza di due mesi, ancora non le sono chiare le vicende e i motivi che l'hanno condotta a tale esito:

"Fino a quando non ha cambiato idea lui stavamo bene. Poi però tra me e lui il rapporto si è trasformato e non per volontà mia. Io ho provato belle emozioni e avevo la sicurezza di non essere la sua scelta, ma comunque di piacergli. Poi non so cosa è successo, dopo due mesi non l'ho ancora capito".

Una probabile causa, ammessa dalla stessa ex-corteggiatrice, potrebbe essere ricercata nell'arrivo di Teresa Langella, verso la quale il giovane tronista ha a poco a poco iniziato a dimostrare un crescente interesse. Per niente convincente e' pero' – ad avviso di Perla – l'alibi trovato per questo repentino cambiamento di Andrea nei suoi confronti:

"Da una puntata all'altra ha cambiato atteggiamento, ma forse dovrei farmi bastare quello che ha detto dopo che sono andata via, cioè che non gli piacevo fisicamente. Eppure, io sono stata la prima che lui ha baciato, l'unica che ha portato sempre in esterna: se non era spinto dall'attrazione fisica perché ha fatto tutto questo allora?".

Oramai pero' e' acqua passata e dal momento che non si piange sul latte versato, consigliamo vivamente a Perla di chiudere questo capitolo della sua vita e aprirne un altro!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails