mercoledì 12 gennaio 2011

Gossip: Maurizia mostra il pancione L'ex pallavolista partorirà tra un mese

Il test di gravidanza l'ha fatto in aeroporto, e pazza com'è ha chiesto al primo che passava il significato di quelle linee. Ora però Maurizia Cacciatori ha messo la testa a posto ed è pronta ad accogliere il suo primogenito. L'ex pallavolista azzurra mostra per la prima volta il pancione dalle pagine di Diva e Donna e confessa: "Adesso mi fermo. Per un po' almeno, voglio fare solo la mamma".

maurizia, cacciatori, orsini


Le sue curve erano già state notate, ma per Maurizia la gravidanza è stata una vera e propria scoperta del proprio corpo. "I primi mesi questa pancia non si decideva a venir fuori – dice la 37enne – non vedevo l'ora di vedere queste rotondità". Alla fine sono arrivate.

Merito anche del compagno Francesco Orsini, giocatore di basket, che ha saputo domare gli spiriti bollenti di Maurizia con pazienza e dolcezza. Dopo la fine del matrimonio con un altro cestista e il flirt con Gianmarco Pozzecco, l'ex capitana della Nazionale ha trovato l'equilibrio, in Toscana. La coppia infatti ha messo su casa a Livorno e la stanza del bebè è già pronta per accogliere il piccolo Carlos Maria.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails