venerdì 14 gennaio 2011

Gossip: Sam Riley su Kristen Stewart: “Non e’ scontrosa, ma solo riservata”

sam-kristen

Abbiamo sempre avuto l'impressione che la coppia Kristen Stewart – Robert Pattinson fosse molto riservata: i due raramente si lasciano paparazzare in pubblico e, quando lo fanno, cercano di evitare inutili effusioni.

Tra Rob e Kristen, la Stewart e' quella che viene piu' criticata: molte volte e' stata definita burbera e scontrosa, anche se i colleghi sembrano pensarla diversamente. In una news di alcune settimane fa, infatti, vi avevamo mostrato che anche quei pochi colleghi attori che avevano parlato male di lei avevano poi cambiato idea.

Questa volta a prendere le sue difese ci ha pensato Sam Riley, attore dell'ultimo film interpretato dalla Stewart. Il ragazzo ha dichiarato che Kristen non sarebbe affatto scontrosa come sembra ma solo molto riservata. 

Beh, immaginiamo che se anche noi fossimo star di fama mondiale terremmo di piu' alla nostra privacy, cercando di stare alla larga da paparazzi e fan invadenti! Per i piu' scettici, ecco le parole di Riley:

"Ha appena 20 anni! I giornali possono andare al diavolo. Non era per niente scontrosa. Era un po' una Raperonzolo nella sua suite dell'hotel, non voleva venire al bar per trascorrere tutta la serata a farsi fotografare".

E se lo dice Riley…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails